GlamO'drama #7


Svegliarsi accanto a te.
Il letto è freddo. È un mattino di Marzo. Che graffia. La notte non ha lasciato profumi. Un battito d’ali s’accascia. Si bagna. E bacio una coscia del tuo corpo anemico.
Vorrei… vorrei… affondare le mani nel tuo amore dischiuso per me, come un fiore, grande, che svuoto. Lascio scivolare via la tenerezza di ogni volta che corri a leccare le mie ferite e allargo la cassa toracica per rientrare in questo Corpo non mio. Più umano.
Chiudi gli occhi. Non fissarmi.

Svegliarsi accanto a lui.
Voglio una carta assorbente che s’impregni della mia rabbia.
E ti bacio tra le cosce e non voglio che te ne vai. Voglio massacrarti a mani nude e leccare il sangue caldo non coagulato che scivola via dal dorso della mia mano. Voglio tamponarti la piaga con la mia rabbia. Come Atropo recidi il mio filo. Disintegrando legami mai nati, mai spenti. Sognati. Piccolo sfregio sul lato sinistro del petto. Il morbo corrode le vene. E brucia. S'appiglia, s’impiglia alle fiamme. E brucia. Consumo il mio corpo e latente ragione evapora piano. Come Atropo recidi il mio filo. L’ultimo appiglio alla crosta del cuore.
Vaffanculo.
M’hai reso una cagna perfetta. Iniziata al distacco aprendo le cosce mi lascio cadere. Nel buio del mio stesso corpo. Inseguo qualcosa di vergine per non soffocare. Che sia un organo, un liquido, un osso. Se potessi tagliarmi le mani, asportar la vagina e cavare questi occhi. Per affievolire ricordi e speranze. Per deporre nella pietra passioni. Crocifisse al tuo albero gelido. Al tuo cazzo trionfante.

Mi sento terribilmente sporca.

5 commenti:

  1. l'ipertrofia pensavo fosse una specie di Spagehtto ma fatto con pasta all'uovo

    perche ostenti d'aver superato il DAMS

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha :P potrebbe trovarsi nel menù fantasioso di qualche ristorante di lusso in effetti, dove appiccicano un nome ridondante anche alla minestrina. Niente dams comunque. Ho iniziato col mettere nel blog varie cose che ho scritto nel periodo 13-19 anni. Per paura di perderle tra i vari backup del pc, principalmente. Perchè "Io muoio per riaverti, anche delusa, adolescenza delle membra inferme." in fin dei conti sono affezionata ai virtuosismi di quando ero piccina, anche se mi fanno sorridere certe volte.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
    Tornerò tra le tue pagine a cogliere un pò di te.

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio (anche se con estremo ritardo)
    a pensare che quasi nessuno delle persone che cerca di cogliere un pò di me pensa di leggere il mio blog...

    RispondiElimina